Il progetto è stato coordinato in sinergia con il partner Cesped, che ha gestito tutte le fasi del trasporto dell’Italia a CFR Dubai. L’operazione si è svolta in stretta collaborazione con il nostro hub a Sharjah, che ha curato tutte le operazioni doganali negli Emirati.
FP PERISSINOTTO è stata incaricata della progettazione e realizzazione degli imballaggi, in base alle esigenze di scarico negli Emirati.
FLAY DUBAI si è occupata della gestione delle operazioni da CFR a DDP: check documenti prima della spedizione, sopralluogo in ospedale per lo studio degli imballaggi e gestione di tutte le fasi di spedizione con il CNEE.
Il caso Label è la prima operazione integrata da EXW a DDP con consulenza attiva sul cliente in tutte le fasi di spedizione. Questo a dimostrare la capacità di offrire ai nostri clienti un servizio completo, non limitato alla sola operazione di imballaggio/logistica industriale nella nostra area di riferimento.
La collaborazione con Cesped ci permette di completare la filiera nelle operazioni di forwarding, con coordinamento delle operazioni door to door.
© FP Perissinotto S.r.l. - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04417360262 | Cookie Policy - Privacy Policy